APRILIA TUONO 660 FINALMENTE SVELATA SUL SITO APRILIA.COM
Tuono 660 è degna figlia del mito Tuono 1100 ed è sorella della sorprendente R S 660 con la quale condivide gran parte delle sofisticate soluzioni tecnologiche.
La nuova Tuono 660 unisce potenza gestibile (95 CV) e leggerezza (183 Kg), per grandi prestazioni alla portata di tutti, ciclistica raffinata, contenuti premium e un pacchetto di controlli elettronici derivato direttamente da Tuono V4 (APRC).
Aprilia Tuono 660 fa suoi i concetti di versatilità sportiva, facilità e divertimento che Aprilia sta introducendo per una nuova generazione di motociclisti appassionati.
Come RS 660 anche la nuova Tuono adotta il concetto innovativo della doppia carenatura con funzione di appendice aerodinamica, nato da una ricerca sempre più approfondita in galleria del vento, oltre al gruppo ottico anteriore triplo a LED dotato di luci diurne DRL.
Tuono 660 vanta una magnifica struttura votata alla leggerezza, formata dal telaio e dal forcellone entrambi in alluminio pressofuso. Le sospensioni Kayaba regolabili hanno un set up dedicato.
Il manubrio alto e le quote ciclistiche differenziano Tuono 660 dalla RS, premiando controllo totale, reattività e maneggevolezza.
Motore:
660cc: Bicilindrico parallelo frontemarcia , 4 tempi
Caratteristiche principali
95cv
Peso: 183 Kg
Telaio in alluminio a doppia carena
Fanaleria a tre elementi Full Led
Sospensioni Kayaba regolabili
Cruscotto TFT
5 Riding mode
Pacchetto elettronico APRC
Scarica il catalogo ora
Il materiale sara' inviato al tuo indirizzo email: presta attenzione ad inserire il tuo indirizzo email correttamente. Premendo "invia" dichiari di aver letto ed accettato la nostra informativa privacy
