Assieme ai tanti personaggi famosi che compaiono nel video futuristico e (mai?) banale del performer milanese, c’è anche l’ex pilota oggi ambassador della Casa di Noale in sella a una Tuono V4
Un po’ Matrix, un po’ 1984 e un po’ Ritorno al futuro, con Marcuse sotto braccio e il product placement come stella polare. Se aggiungiamo la comparsata di una decina di VIP ecco che abbiamo il video “Senza pensieri” di Fabio Rovazzi.
Il comico musicale (così si è definito) ha infilato un sacco di personaggi famosi in un videoclip ironico, futuristico e critico. Nella surreale società dipinta da Rovazzi infatti le persone sono prive di libero arbitrio e di qualunque pensiero profondo, plagiati dai media e dai desideri indotti.
Certamente per molti motociclisti sarà un oggetto del desiderio più che reale l’Aprila Tuono V4 che compare per qualche secondo nel video. E chi poteva esserci in sella se non Max Biaggi, icona del motociclismo e portabandiera Aprilia? Lo stesso pilota romano pochi giorni fa aveva twittato un frame del video in cui era ritratto.
httpss://www.youtube.com/watch?v=jolbbiInORo